Non solo Xiaomi Mi 10 e Redmi K30 Extreme l’11 agosto, anche Mi MIX 4?

Come abbiamo appreso negli ultimi giorni, l’11 agosto verranno presentati i nuovi Xiaomi Mi 10 Extreme Commemorative Edition e Redmi K30 Extreme Commemorative Edition (che da adesso abbreviamo a “Extreme”).
Non solo Xiaomi Mi 10 e Redmi K30 Extreme l’11 agosto, anche Mi MIX 4?
Bene, a quanto pare questi non saranno gli unici due prodotti a vedere la luce del sole quel giorno. Il direttore generale del dipartimento di pubbliche relazioni di Xiaomi Group, Xu Jieyun, ha infatti rivelato che la conferenza stampa di Xiaomi dell’11 agosto non vedrà soltanto i nuovi Xiaomi e Redmi Extreme Edition.
Detto questo, il dirigente di Xiaomi non ha annunciato nessuna informazione specifica sul possibile terzo nuovo prodotto. Questo ha portato molti utenti cinesi a ipotizzare che potrebbe essere presentato un nuovo prodotto della serie Mi MIX.
Per chi non lo ricordasse, Xiaomi lanciato il concept phone Mi MIX Alpha verso la fine del 2019. Si trattava di un concept phone con uno schermo surround e un rapporto dello schermo superiore al 100%. Purtroppo però quel dispositivo si è dimostrato difficile da produrre e di fatto non è mai andato veramente in commercio.
Adesso, dopo quasi un anno da quella presentazione, Xiaomi potrebbe quindi lanciare il suo successore, oppure qualcosa di completamente diverso che dia meno problemi in catena di montaggio.
Purtroppo, come menzionato in precedenza non abbiamo nessuna info a riguardo e nelle ultime settimane l’unico indizio che abbiamo trovato a riguardo si riferisce al materiale della back cover. Secondo questo rumor infatti, lo Xiaomi Mi MIX adotterà un corpo in ceramica come il bellissimo Mi MIX 2.
Per quanto riguarda i due dispositivi che arriveranno di sicuro, abbiamo lo Xiaomi Mi 10 Extreme che adotterà uno schermo curvo AMOLED da 120 Hz, sarà dotato di un processore di punta, il Qualcomm Snapdragon 865, una capacità della batteria di 4500 mAh e supporta una ricarica super veloce da 100 watt.
Il Redmi K30 Extreme dovrebbe invece essere equipaggiato con un MediaTek Dimensity 1000+, quadrupla fotocamera posteriore AI da 64 MP, capacità della batteria di 4500 mAh e supporto per la ricarica rapida da 33 W.

Commenti

Post popolari in questo blog

9.6V 1.1Ah/10.6Wh Batteria per IBM BAT-3S1P

3.6V 2000mAh/7.2Wh Batteria per Volvo A2C03118200