Oppo presenta Reno2 Zoom durante la finale di League of Legends

Il campionato mondiale League of Legends 2019 è arrivato alla fine dopo oltre un mese di gare a Parigi. In occasione dell’evento, la società Oppo, lo sponsor del torneo, ha presentato il suo ultimo smartphone Oppo Reno2 Zoom. Il device è stato mostrato durante l’evento in uno stand allestito per l’occasione dalla società.
Nel torneo che è iniziato il 2 ottobre a Berlino, 24 squadre hanno partecipato a una serie di epiche partite. Come sponsor del torneo, la società di smartphone Oppo ha allestito uno stand dal 5 al 10 novembre. Ha anche consegnato il premio Most Valuable Player (MVP) e ha presentato il suo smartphone.
Oppo e League Of Legends, la partnership è solo all’inizio
La società ha annunciato ufficialmente a settembre di essere diventata l’esclusivo partner globale per smartphone per gli eventi internazionali di LoL Esports, tra cui The World Championship, Mid-Season Invitational e All-Star Event. In particolare, questa è una partnership a lungo termine e Oppo ha già firmato per cinque anni.
La società ha affermato che non vede l’ora di continuare a collaborare per gli Esports e ha aggiunto che c’è molto altro in serbo. Oppo ha affermato che questa partnership a lungo termine con Riot Games e League of Legends durerà fino al 2024. Dunque, ci sarà tempo per scoprire cosa ha in serbo il produttore di device per gli amanti del Moba.
League of Legends Esports si è unito all’elenco dei partner sportivi di Oppo, che comprende Wimbledon, FC Barcelona, ​​il Consiglio internazionale del cricket e un altro torneo mobile di Esports: la Tencent Playerunknown Battle Ground Mobile Challenger Cup.

Commenti

Post popolari in questo blog

9.6V 1.1Ah/10.6Wh Batteria per IBM BAT-3S1P

3.6V 2000mAh/7.2Wh Batteria per Volvo A2C03118200